Strategie che durano nel tempo
Utilizziamo e diffondiamo un sistema di lavoro etico, scientifico ed efficiente. Scegliamo progetti in cui possiamo fare realmente la differenza. Innovazione, crescita e miglioramento continuo sono i fari che guidano ogni nostra azione, ispirazione e decisione.
In Tecnostudi non amiamo le etichette. E anche se ci presentiamo come “agenzia di comunicazione”, siamo abbastanza diversi dalle tradizionali agenzie che popolano il panorama italiano. Non siamo un grosso network internazionale, ma non siamo nemmeno una piccola realtà specializzata in un unico ambito.
Cosa significa?
La nostra Vision
Costruire una comunicazione efficace, validata scientificamente ed etica, portando così i clienti a realizzare la propria vision e noi a fare la differenza.
In tutti questi anni siamo stati in grado di incontrare le esigenze delle PMI così come delle aziende di grosse dimensioni, di intuire la necessità di crescita delle prime così come la richiesta improntata principalmente all’espressione di valori delle seconde.
Se l’approccio su cui fondiamo qualsiasi progetto è lo stesso (scientificità, strategia e analisi dei dati), gli strumenti e il nostro modo di applicarli cambiano a seconda degli obiettivi. Non ci sono traguardi giusti o sbagliati: cerchiamo di parlare la lingua di ogni singola azienda, per costruire una comunicazione efficace che porti il cliente a realizzare la propria Vision.
La nostra Mission
Utilizziamo e diffondiamo un sistema di lavoro etico, scientifico ed efficiente. Scegliamo progetti in cui possiamo fare realmente la differenza.
Ogni output è supportato da dati ottenuti con tecnologie e metodi innovativi e comprovati, che includono il Neuromarketing, il Direct Response Copywriting e il Marketing Scientifico. Innovazione, crescita e miglioramento continuo sono i fari che guidano ogni nostra azione, ispirazione e decisione.
La nostra agenzia è essa stessa un luogo – mentale e fisico – in cui le persone possono coltivare, sviluppare e applicare i propri talenti in maniera proficua per una crescita personale e professionale tangibile, in uno spirito di collaborazione e condivisione delle conoscenze e delle esperienze. Visibilità e connessione, strategie che attraversano tutti i canali, processi e servizi orientati agli obiettivi specifici: così aiutiamo le aziende a costruire i propri brand. Aziende che nel tempo continuano ad accordarci la loro fiducia.
I nostri Valori
Abbiamo da poco superato i 40 anni, un’età in cui si è abbastanza giovani da avere ancora mille mete da raggiungere e mille aspettative sul futuro. Ma, allo stesso tempo, abbiamo sufficiente esperienza per sapere quali di queste mete sono le più importanti, e su quali aspettative vogliamo davvero puntare. Siamo consapevoli che creatività e business rappresentano due facce della stessa medaglia: ogni brand – grande o piccolo – si nutre di idee che influenzano il suo successo reale.
Per questo, pensiamo che Tecnostudi sia sinonimo di:




