PR e Media Relation

Quando sono gli altri a parlare bene di te

L’attività svolta dall’ufficio stampa apporta una visibilità di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand e per dare rilievo a particolari momenti della vita aziendale: lanci di nuovi prodotti e servizi, partnership importanti, ampliamenti ed acquisizioni, anniversari e così via.

L’interazione tra le media relations tradizionali e le digital PR è ormai una costante del lavoro di ufficio stampa, ecco perché è cruciale che il coordinamento con il resto della strategia di comunicazione e di sviluppo del business sia costante.

Rendere notiziabili i raggiungimenti aziendali attraverso comunicati stampa efficaci e studiati ad hoc per il target, ricercare i media più strategici per l’obiettivo della campagna, avere e mantenere buoni rapporti con la stampa, supportare l’azienda in ogni fase della relazione con i giornalisti creando occasioni di approfondimento e visibilità, sono gli elementi essenziali del successo di questa attività sul lungo periodo.

Tecnostudi si avvale dei migliori addetti stampa sul mercato, garantendo ai propri clienti il presidio costante della progettualità del piano comunicazione nel suo complesso.

COSA FA TECNOSTUDI

Media relations tradizionali

Scrittura e diffusione di comunicati stampa

Digital PR e progetti con influencer