SEO

Il vostro sito al meglio della posizione ottenibile sui motori

L’attività di Search Engine Optimization fa sì che gli utenti, interessati a un determinato prodotto o servizio o in cerca di un’informazione specifica, raggiungano proprio le pagine web che più possono rispondere alla loro esigenza. Google lavora costantemente per ottenere tale risultato, ovvero rendere felici e soddisfatti gli utenti che si affidano a lui, dando le migliori risposte possibili alle loro query, e lo fa tramite un algoritmo in continua evoluzione.

Ecco perché ottimizzare un sito o un e-commerce per posizionarlo ai primi posti su Google è un’attività che si deve basare su una keyword e content strategy ben studiate, da rivedere periodicamente in base all’evoluzione del business, un’ottimizzazione costante dei contenuti, una strategia di SEO offsite volta ad acquisire backlink, una produzione contenuti su base regolare.

Il tutto, accompagnato da una puntuale lettura dei dati, che organizzati in un REPORTING frequente permettono di regolare la bussola in base a cosa accade sul mercato e a come si muovono i competitor.

COSA FA TECNOSTUDI

SEO audit

SEO strategica, studio keywords, architettura delle informazioni

SEO tecnica, SEO onpage, Seo offsite

Content marketing